Ramos Juventus, non rinnova col Real Madrid: prima offerta di Paratici

RAMOS JUVENTUS – L’arrivo di Ronaldo alla Juventus ha cambiato la visione del club bianconero. Adesso i grandi calciatori aspirano ad arrivare a Torino, anche per poter giocare con un fenomeno del calibro di CR7.

Dopo il suo trasferimento dal Real Madrid, arriva una nuova bomba dalla Spagna. Un altro gradissimo totem del Real di Zidane potrebbe lasciare Madrid e approdare a Torino. Parliamo di Sergio Ramos.

Ramos Juventus, le ultimissime dalla Spagna

Rapporti con la dirigenza ai minimi storici. Il capitano Sergio Ramos non vuole rinnovare il contratto che scade nel 2021. Il futuro blanco di Sergio Ramos è in bilico e le offerte da Juventus e PSG fanno vacillare il difensore spagnolo.

Leggi anche: Castrovilli Juventus, nuovo colpo viola? “Repubblica” svela l’indiscrezione

Stando a quanto raccolto da Inda per El Chiringuito, riportato successivamente da ilBianconero.com, Ramos sta valutando la possibilità di cambiare aria. E magari ritrovare l’amico Ronaldo. Il PSG si sta facendo avanti e la Juve non sarebbe da meno: offerte di massima già presentate, a differenza del Real da cui non ha ricevuto chiamate. I bianconeri si muovono sotto traccia. Pista dunque da tenere d’occhio perchè potrebbe avere risvolti clamorosi.