Ronaldo Juventus, voci dalla Spagna: addio a fine stagione? CR7 ci pensa

RONALDO JUVENTUS – Da tempo ormai si parla di un possibile addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il fenomeno portoghese da quando è sbarcato a Torino si è sempre portato dietro tante voci di mercato.

L’ultima indiscrezione arriva dalla Spagna. Voci che vedrebbero CR7 sempre più lontano da Torino, ma ancora in un top club: su tutti il PSG.

 Ronaldo Juventus, addio a fine stagione?

Come svela il portale spagnolo ‘Diario Gol’, molto vicino alle vicende del Real Madrid. Il portoghese, 35 anni in questo 2020, avrebbe deciso di lasciare Torino a fine stagione stando alle parole degli spagnoli. Un addio che, come spiega ilBianconero.com, rientrerebbe nell’ottica di Agnelli di abbassare il monte ingaggi ma anche l’età media della squadra.

Leggi anche: Paratici Juventus, l’indiscrezione: “Possibile addio a Novembre”

Ronaldo vorrebbe pertanto firmare con un’altra, grande squadra per l’ultimo contratto della sua meravigliosa carriera: anche per questo, il Psg ci starebbe pensando. Paratici però ha sempre detto che Cristiano è pronto a rispettare il suo contratto con i bianconeri,anzi si parlava pure di un possibile prolungamento del contratto. Tutte voci al momento, l’unica certezza è che anche in questa stagione Ronaldo proverà ad alzare più trofei possibili con la Juventus.