Paratici Juventus, l’indiscrezione: “Possibile addio a Novembre”

PARATICI JUVENTUS – Da spalla destra di Marotta si è fatto largo fino a diventare Chief Official Manager della Juventus. Un percorso a tappe quello di Fabio Paratici che suon di colpi e di trattative importanti messe a segno è riuscito a collocarsi nell’Olimpo dei dirigenti italiani più importanti dell’era moderna.

Tuttavia, il suo futuro potrebbe ben presto essere lontano dalla Juventus. Della sua posizione, e di tanto altro, ha parlato il noto giornalista Mario Sconcertiin una lunga intervista ai microfoni di TMW Radio.

Paratici Juventus, le parole di Sconcerti

Ecco le sue parole: “Dalle indiscrezioni che ho in mano, so per certo che Paratici verrò sostituito con il nuovo cda di novembre. Verosimilmente la sua prossima destinazione potrebbe essere la Roma.”

Leggi anche: Mercato Juventus, “Tuttosport”: possibile colpo a zero dal Bayern nel 2021

In effetti, in più di una circostanza vi avevamo parlato del forte interessamento del nuovo presidente dei giallorossi Friedkin nei confronti di Paratici: il magnate americano apprezza le doti manageriali del dirigente e sarebbe pronto a consegnarli le chiavi delle prossime sessioni di calciomercato dei capitolini. Al momento, però, niente ancora è deciso.