Milinkovic Savic Juventus, nuova idea di scambio per arrivare al serbo

MILINKOVIC SAVIC JUVENTUS – Più volte dichiarato incedibile a meno di offerte sensazionali, il futuro di Sergej Milinkovic Savic potrebbe essere lontano dalla Capitale.

La scorsa stagione il serbo si è reso protagonista di giocate importanti, rispondendo presente nei match di cartello, quando la sua potenza fisica è emersa in tutta la sua esplosività: giganteggiando contro Juventus ed Inter, ha trascinato la mediana sia in fase di contenimento che in quella di realizzazione.

Milinkovic Savic Juventus, scambio con McKennie?

E proprio i bianconeri si sarebbero messi nuovamente sulle tracce della forte mezzala laziale, cercando di trovare l’accordo con l’entourage del calciatore sulla base di un contratto quinquennale a circa 5 milioni di euro a stagione più bonus. Più difficile sarà convincere Lotito, che al momento non si smuove dalla richiesta di 70-80 milioni, anche se non disdegnerebbe l’inserimento di qualche contropartita tecnica.

Leggi anche: Paratici Juventus, l’indiscrezione: “Possibile addio a Novembre”

Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da calciomercatonews.com, sarebbe emerso il nome di Weston McKennie, poliedrico centrocampista acquistato con la formula del prestito con diritto di riscatto. Al momento è solo un’idea, ma non è detto che non si possa tramutare in qualcosa di più.  La Juventus è sempre molto attenta a queste situazioni e starebbe già valutando l’offerta per convincere Lotito e Tare, come riporta sempre calciomercatonews.com.