Paratici Juventus, niente Roma: ma può lasciare comunque Torino

PARATICI JUVENTUS – Le voci che avvicinavano il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici alla Roma risulterebbero infondate. Ma ciononostante Il dirigente continua a essere associato ai giallorossi, ma non c’è però nessuna conferma.

Il club giallorosso ha avviato la ricerca di una nuova figura molto simile a quella dell’attuale direttore sportivo della Juventus, così come è vero che Paratici e Fienga, amministratore delegato della Roma, sono in ottimi rapporti.

Paratici Juventus, tra addio e Roma: le ultimissime

Ma questi due fattori, che hanno forse scatenato tutte le speculazione in merito, non bastano ad autentificare il passaggio del dirigente bianconero in giallorosso. Se da una parte il club della capitale è alla ricerca di un profilo come il suo e Paratici è molto amico di Guido Fienga, amministratore delegato giallorosso, Tuttosport ricorda che per adesso sono arrivate solo smentite.

Leggi anche: Juventus, “Gazzetta dello Sport”: retroscena Ronaldo, sfuriata ai dirigenti

Poi, come ricorda ilBianconero.com, ci sono alla porta Manchester United e Paris Saint-Germain, che hanno alzato il telefono per sondare il terreno. Finora sono arrivati solo dei ‘no’, ma la stagione è ancora lunga, e quel contratto recita 2021. Insomma, futuro ancora incerto per il dirigente bianconero, che potrebbe lasciare Torino qualora arrivasse un’offerta importante.