Juventus, “Gazzetta dello Sport”: retroscena Ronaldo, sfuriata ai dirigenti

JUVENTUS – Juventus Napoli continua a portarsi dietro polemiche. L’ultima riguarda i 7 calciatori della Juve che dopo aver avuto esito negativo dai tamponi, hanno lasciato l’isolamento fiduciario. Tra questi 7 c’è il numero 7: Cristiano Ronaldo.

Il portoghese una volta ottenuto l’esito del tampone ha lasciato la bolla per raggiungere la sua Nazionale. Ma la “Gazzetta dello Sport” oggi svela un retroscena poco felice sul fenomeno portoghese.

Juventus, la sfuriata di Cristiano Ronaldo

Secondo “La Gazzetta dello Sport”, proprio Cristiano Ronaldo è stato il primo a lasciare l’isolamento. Il portoghese domenica sera avrebbe alzato la voce con i dirigenti, davanti a tutti i compagni di squadra.

Leggi anche: Fuga dalla bolla, indagini in corso: cosa rischiano i calciatori della Juventus

CR7 ha fatto una sfuriata con la dirigenza, davanti ai compagni, perché avendo ricevuto un primo esito negativo al tampone voleva poter rispondere alla convocazione del c.t. Santos per Portogallo-Spagna (giocata mercoledì sera e finita a reti inviolate) pur trattandosi solo di un’amichevole e pur essendo necessari, da protocollo, altri tamponi per poter uscire dall’isolamento. Adesso lui e gli altri 6, rischiano un’ammenda. Intanto però, è finito l’isolamento fiduciario a Torino.