Mercato Juventus, nuova indiscrezione: ipotesi di scambio col Real Madrid

MERCATO JUVENTUS – La questione dei rinnovo del contratto di Paulo Dybala con la Juventus sta mettendo a dura prova la dirigenza bianconera. Dirigenza che non sarebbe pronta a soddisfare le maxi richieste dell’attaccante argentino.

Qualora infatti i bianconeri non trovassero l’accordo con la Joya ecco che si potrebbe, nuovamente, verificare un operazione in chiave mercato.

Mercato Juventus, Dybala per Asensio?

Stando infatti alle ultime indiscrezioni di ‘Calciomercatoweb‘ dalla Spagna potrebbe ritornare in auge il nome del Real Madrid. I Merengues sarebbero interessati all’acquisto dell’attaccante argentino e l’operazione proposta avrebbe del clamoroso: il cartellino di Asensio più 30-40 milioni per Dybala.

Leggi anche: Calhanoglu Juventus, “Sky Sport” conferma: può arrivare a Torino

Ma un operazione che non sembra ancora entusiasmare la dirigenza bianconera soprattutto viste le non ottimi condizioni di salute di Asensio che risulta troppe volte infortunato. La Juventus vorrebbe prima accertarsi di inserire nella nuova rosa di Pirlo giocatori adatti e che siano fisicamente pronti, dunque l’operazione è, per il momento, più una suggestione che altro. Ma c’è da dire che il talento di Asensio è noto un po’ a tutti e il suo inserimento in bianconero potrebbe dare un forte contributo anche in chiave europea.

Gestione cookie