Calhanoglu Juventus, “Sky Sport” conferma: può arrivare a Torino

CALHANOGLU JUVENTUS – La Juventus fa sul serio per Calhanoglu, almeno stando alle ultime indiscrezioni anche riportate da Sky Sport i bianconeri sarebbero alla finestra per il calciatore che sembra avere difficoltà a rinnovare con il suo attuale club, il Milan.

Sulla lista della spesa di Paratici nei possibili colpi a parametro zero nel mercato invernale potrebbe inserirsi anche il centrocampista turco. Pirlo potrebbe dunque avere un rinforzo già a gennaio e arriverebbe a zero. Nonostante la non più giovanissima età del centrocampista, il classe 1994 vorrebbe poter giocare la Champions League da protagonista e l’idea Juve sembra affascinarlo.

Calhanoglu Juventus, le ultimissime sul turco

Un operazione che sembra stuzzicare anche lo stesso Paratici. Calhanoglu occasione di mercato, visto che il turco ha problemi a rinnovare con il club rossonero. Stando alle ultime novità di mercato, ad oggi, il centrocampista turco, non avrebbe ancora intenzione di rinnovare con il Milan. Viste le distanza tra le richieste di Calhanoglu e l’offerta dei rossoneri per la firma del nuovo contratto.

Leggi anche: Juventus, “Gazzetta dello Sport”: retroscena Ronaldo, sfuriata ai dirigenti

Per questo motivo, ad oggi, non ci sono grandi possibilità che il giocatore rinnovi il contratto a Milano, anzi, per il momento l’ipotesi più probabile è un addio già nella finestra del mercato invernale. Per questa ragione, Paratici monitora attentamente la situazione consapevole di poter fare il grande colpo a parametro zero. La Juventus è quindi pronta alle grandi occasioni, con Calhanoglu si andrebbe a potenziare ulteriormente la rosa. Potrebbe già vestire la maglia bianconera nel mercato invernale, non appena si riaprirà a gennaio.