Dybala Juventus, situazione rinnovo: l’agente è a Torino, le ultimissime

DYBALA JUVENTUS – A tenere banco in casa Juventus è sempre la situazione relativa al rinnovo contrattuale di Paulo Dybala, il cui contratto con i bianconeri scadrà esattamente tra due anni.

L’entourage dell’argentino è stato chiaro: la “Joya” non firma a meno che non arrivi un’offerta di un quadriennale a circa 15 milioni di euro a stagione. Il club bianconero al momento non si sarebbe spinto oltre i 10 milioni, con la possibilità di aggiungere qualche bonus a seguito di presenze e rendimento.

Dybala Juventus, la situazione rinnovo

Come riportato da calciomercato.it, il procuratore dell’attaccante Jorge Antun al momento è a Torino, sebbene non vi siano incontri in programma con i vertici dirigenziali del club campione d’Italia. La speranza dell’agente è quella di volare in Argentina a metà del prossimo novembre con l’accordo in tasca, anche se ci sarà ancora da lavorare per arrivare alla fatidica fumata bianca. L’interesse della Juve è quello di riuscire a mettere nero su bianco in tempi relativamente brevi, per evitare che la situazione possa essere procrastinata in maniera pericolosa.

Leggi anche: Juventus, “Gazzetta dello Sport”: retroscena Ronaldo, sfuriata ai dirigenti

Le offerte per l’attaccante non mancano, anche se le richieste elevate di Paratici ( circa 80-90 milioni di euro) hanno spaventato non poco i possibili acquirenti. Tuttavia, presentarsi a meno di un anno dalla scadenza del contratto potrebbe essere deleterio per il club zebrato: ecco perchè la dirigenza ha il difficile compito di far collimare sia gli interessi del calciatore sia quelle del bilancio. La sensazione è che alla fine un accordo si troverà, anche se non ancora a stretto giro di posta. Le prossime settimane potranno essere decisive in tal senso.

Gestione cookie