Mercato Juventus, dalla Spagna: il gioiello del Barça i bianconeri nel 2021

MERCATO JUVENTUS – La sessione di mercato estiva è terminata da pochi giorni e già si parla dei colpi del 2021. Nelle ultime settimane di calciomercato, la Juventus aveva provato ad imbastire uno scambio col Barcellona.

Dembelè a Torino e Douglas Costa a Barcellona. Tutto saltato però, i blaugrana non erano interessati al brasiliano e la formula dell’operazione non li convinceva. Novità importanti arrivano però sul giovane francese. Ousmanne Dembelè vuole solo la Juve. La conferma arriva dalla Spagna.

Mercato Juventus, Dembelè a Torino nel 2021

Affare che sembra rimandato. Secondo ‘Catalunya Radio’, infatti, l’entourage del calciatore sarebbe da tempo in contatto club bianconero in vista di un possibile approdo in Italia. Il francese vorrebbe approdare a Torino già la prossima estate o, come estrema ratio, nel giugno 2022, quando potrà lasciare il Barcellona a parametro zero.

Leggi anche: Juventus, i calciatori lasciano la bolla a l’ASL di Torino segnala alla procura

Nel frattempo, l’attaccante e i suoi agenti, hanno continuato a rifiutare qualsiasi possibile via d’uscita e dalla società catalana iniziano a pensare che dietro tutti questi ‘no’ ci possa essere una squadra pronta a prenderlo nella sessione estiva del calciomercato 2021/2022. Secondo la fonte citata, dunque, proprio la Juventus. Dunque pronto il possibile approdo del talento francese a Torino la prossima estate.

Gestione cookie