JUVENTUS NAPOLI – A 3 giorni da Juventus Napoli, le polemiche continuano. Ancora non si sa quale sarà il giudizio del Giudice Sportivo che ha rinviato la sentenza per un supplemento di indagini.
La Juve dal canto suo ha rispettato il protocollo, per il Napoli invece si aspettava potesse perdere 3-0 a tavolino con penalizzazione di un punto, ma spunta un ipotesi clamorosa.
Juventus Napoli, le ultimissime
Nel comunicato di ieri, inoltre, il Giudice Sportivo non si è ancora espresso a riguardo: risultato ‘sub iudice’ e supplemento d’indagine necessario per arrivare ad una conclusione definitiva. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, alla fine potrebbe essere trovato un compromesso: niente 3-0 a tavolino ma solo un punto di penalizzazione per il Napoli, verdetto che dunque non sbugiarderebbe l’autorità sanitaria locale.
Leggi anche: Juventus, i calciatori lasciano la bolla a l’ASL di Torino segnala alla procura
Ma in questo caso, sarà difficile dire quando potrebbe essere recuperata la gara, considerato il calendario congestionato di bianconeri e azzurri. La prima data utile sarebbe quella del 13 gennaio, che originariamente era stata proposta per la disputa della Supercoppa Italiana che vedrà impegnate proprio queste due squadre. Comunque le polemiche di Juve Napoli sembrano destinate a continuare.