Infortunati Juventus, buone notizie per Pirlo: 2 big rientrano dopo la sosta

INFORTUNATI JUVENTUS – Mentre le polemiche dopo Juve Napoli proseguono, si aggiungono anche le ultime indiscrezioni sul giallo delle Nazionali, dove 7 giocatori bianconeri avrebbero lasciato la bolla.

In tutto questo caos, arrivano buone notizie da Torino per Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero aveva dovuto rinunciare subito a tanti big, su tutti, Dybala, De Ligt, Alex Sandro e Bernardeschi. Dybala è pienamente recuperato, De Ligt si sta riprendendo e per quanto riguarda gli ultimi due (Sandro e Bernardeschi), arrivano buone notizie.

Infortunati Juventus, Alex Sandro e Bernardeschi recuperati

Infatti, secondo Tuttosport, sia Alex Sandro che Bernardeschi dovrebbero essere recuperati. Entrambi, sulla via del rientro dai rispettivi infortuni che fin qui li hanno tenuti ai box.

Leggi anche: Juventus, i calciatori lasciano la bolla a l’ASL di Torino segnala alla procura

Al rientro dei nazionali, dovrebbero cominciare ad allenarsi con il gruppo ed essere così a disposizione per Crotone-Juventus, gara valida per la quarta giornata di Serie A e in programma sabato 17 ottobre alle 20:45. Avrà bisogno di più tempo, invece, De Ligt, difensore olandese che ha iniziato a fare un lavoro più intenso con la spalla operata. Il suo rientro è previsto tra fine mese e l’inizio del prossimo.