Mercato Juventus, colpo di scena! Agresti conferma: “Non andrà alla Juve”

MERCATO JUVENTUS – Dopo l’annuncio di Di Marzio della quasi imminente firma di Chiesa con la Juventus, sono circolate diverse voci su un nuovo colpo di Paratici: Emerson Palmieri. Il laterale italo-brasiliano piace da tempo ai bianconeri e ieri sera sembrava vicinissimo alla Juve.

Alessandro Alciato di Sky Sport ed altre testate importanti parlavano appunto di un affare “praticamente fatto”, mentre nelle ultime ore è cambiato tutto.

Mercato Juventus, Emerson Palmieri rimane a Londra

Colpo di scena, Emerson Palmieri si allontana dalla Juve. La Juventus non prenderà Emerson Palmieri, il colpo di scena viene comunicato dal giornalista Romeo Agresti che sul proprio profilo scrive testualmente “La Juventus NON prenderà Emerson Palmieri”. 

Leggi anche: Chiesa Juventus, niente J Medical: cambia il luogo delle visite mediche

Un non in maiuscolo che autentifica una certezza ormai scontata visto che proprio oggi chiuderà il mercato della Juventus, che dopo l’acquisto Chiesa evidentemente non investirà più sul mercato in entrata. Notizia che non sta piacendo ai tifosi bianconeri, scatenati nei commenti sotto al tweet del giornalista di Goal.com, notizia successivamente confermata da ilBianconero.com, che riporta come la pista si sia raffreddata.