Aouar Juventus, “Daily Express”: situazione sbloccata, può lasciare Lione

AOUAR JUVENTUS – Il tecnico Andrea Pirlo ha chiaramente delle priorità per completare l’organico. In primis serve un laterale sinistro, ma anche un’altra punta e magari anche un centrocampista che abbia le qualità del regista puro.

Perché è vero che Bentancur e Arthur sembrano poter svolgere il ruolo di playmaker, ma probabilmente si cercherà un calciatore che sappia ben interpretare il compito del “fulcro”del gioco di Pirlo. Ad ogni modo uno degli obiettivi dei bianconeri, ormai da tempo, è il centrocampista del Lione Aouar.

Aouar Jueventus, adesso può partire

Calciatore giovane e di grande prospettiva. Sembrava ad un passo dall’accordo con l’Arsenal nei giorni scorsi ma in realtà la partita è ancora aperta. Di sicuro adesso il calciatore ha il via libera per partire, dopo che il Lione ha chiuso per Paquetà del Milan, centrocampista destinato a prenderne il posto.

Leggi anche: Kean Juventus, passi avanti con l’Everton: Ancelotti sblocca la trattativa

Il presidente Aulas ha dichiarato, come riporta il Daily Express, come ci siano però ancora tre club interessati a lui. Insomma il futuro di Aouar è ancora da scrivere e dalla Francia sono sicuri che in lizza ci sia anche la Juventus. Infatti ad oggi sul talento francese risultano, l’Arsenal, la Juventus e il PSG che si è inserito nelle ultime ore. Paratici ad oggi deve fare cassa, l’eventuale cessione di Douglas Costa e Rugani, con la rescissione di Khedira favorirebbero il colpo Aouar.