SERIE A – Il pericolo COVID continua a minacciare il mondo dello Sport. Dopo piccoli passi verso la normalità, come la riapertura degli stadi a 1000 tifosi, sembra essere tornato di nuovo tutto come a qualche mese fa.
Dopo diversi calciatori positivi tra diverse squadre, spunta un vero e proprio focolaio a Genova. Il Genoa appunto, ha riscontrato ben 14 positivi (10 calciatori, 4 membri dello staff). I rossoblu due giorni fa avevano giocato contro il Napoli, prossimo avversario della Juventus. I partenopei aspettano l’esito dei nuovi tamponi per sapere se ci sono ulteriori infetti. A rischio così Juventus-Napoli di domenica.
Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport e delle Politiche Giovanili, intercettato dai cronisti fuori da Montecitorio, ha parlato a proposito del focolaio scoppiato all’interno del Genoa. Ecco le sue parole riportate da Calciomercato.com.
Leggi anche: Juventus, nuova accusa: violate le norme Onu contro la Corea, i dettagli
“Stop al campionato dopo i casi di positività del Genoa? Non credo, non siamo ancora in queste condizioni. Questa situazione mi preoccupa molto, adesso sentirò il presidente Dal Pino e il presidente Gravina“. Scongiurato per ora dunque uno stop del campionato, ma la situazione resta grave.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…