Serie A, Spadafora: “Positivi nel Genoa? Mi preoccupa. Sullo stop al campionato…”

SERIE A – Il pericolo COVID continua a minacciare il mondo dello Sport. Dopo piccoli passi verso la normalità, come la riapertura degli stadi a 1000 tifosi, sembra essere tornato di nuovo tutto come a qualche mese fa.

Dopo diversi calciatori positivi tra diverse squadre, spunta un vero e proprio focolaio a Genova. Il Genoa appunto, ha riscontrato ben 14 positivi (10 calciatori, 4 membri dello staff). I rossoblu due giorni fa avevano giocato contro il Napoli, prossimo avversario della Juventus. I partenopei aspettano l’esito dei nuovi tamponi per sapere se ci sono ulteriori infetti. A rischio così Juventus-Napoli di domenica.

Serie A, le parole di Spadafora

​Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport e delle Politiche Giovanili, intercettato dai cronisti fuori da Montecitorio, ha parlato a proposito del focolaio scoppiato all’interno del Genoa. Ecco le sue parole riportate da Calciomercato.com.

Leggi anche: Juventus, nuova accusa: violate le norme Onu contro la Corea, i dettagli

“Stop al campionato dopo i casi di positività del Genoa? Non credo, non siamo ancora in queste condizioni. Questa situazione mi preoccupa molto, adesso sentirò il presidente Dal Pino e il presidente Gravina“. Scongiurato per ora dunque uno stop del campionato, ma la situazione resta grave.