Aouar Juventus, “RMC Sport” conferma: nuovi contatti tra Juve e Lione

AOUAR JUVENTUS – Nel mirino di Paratici c’è da tempo il numero 8 del Lione Houssem Aouar. Il centrocampista francese nella scorsa Champions League ha stregato i bianconeri, che vorrebbero portarlo a Torino.

Il calciatore avrebbe già dato la sua disponibilità a giocare con Cristiano Ronaldo ma la situazione post Covid non aiuta la Juventus. Infatti i Lione chiede 50 milioni per il suo cartellino.

Aouar Juventus, le ultimissime sul francese

Secondo quanto riferito da RMC Sport, dopo aver trovato nelle settimane passate un principio d’accordo con il giocatore, il club bianconero avrebbe infatti contattato la dirigenza del Lione nelle scorse ore per conoscere le richieste del club e lo ‘status’ della trattativa tra la società francese e l’Arsenal: pronto a rilanciare, dopo una prima offerta di 35 milioni, e ad arrivare vicino alla cifra chiesta dal presidente dell’OL, Jean-Michel Aulas.

Leggi anche: Juventus, nuova accusa: violate le norme Onu contro la Corea, i dettagli

La Juventus, nonostante non abbia ancora formulato un’offerta ufficiale, è dunque sul pezzo e alla finestra in attesa di nuovi ed interessanti sviluppi per Aouar. Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoJuve.com, c’è stato un nuovo contatto tra la Juventus e il Lione  per Houssem Aouar, ma sullo sfondo, nella giornata di oggi, il PSG si è inserito prepotentemente e ha avviato i contatti direttamente con il presidente Aulas. E a pochi giorni dalla chiusura del mercato, l’affare rischia di prendere delle pieghe inaspettate