Juventus, Agnelli e Zhang a Casa Milan: incontro tra le tre dirigenze

JUVENTUS – Non solo mercato. La dirigenza bianconera nelle ultime ore si sta occupando di diverse questioni politiche legate a diritti tv ed altre questioni importanti tra i club di Serie A. Infatti da Milano è arrivato un segnale importante

Come riporta Calciomercato.it, Andrea Agnelli un’ora fa è arrivato a Casa Milan. Il patron bianconero, infatti, è stato avvistato nel quartier generale rossonero. In ogni caso si tratta non di una visita di calciomercato, ma per motivi ‘politici’.

Juventus, l’incontro tra Zhang, Agnelli e il Milan

La presenza di Agnelli, accompagnato da Stefano Bertola (Chief Financial Officer bianconero) in via Aldo Rossi era già programmata e al centro dei discorsi ci sono comunque questioni relative alla Lega Serie A. Il presidente della Juventus incontrerà la dirigenza rossonera e cresce l’attesa per capire l’argomento e la tematica del summit a sorpresa.

Leggi anche: Mercato Juventus, via De Sciglio: possibile scambio con l’ex Inter

Oltre ad Andrea Agnelli, presidente della Juventus, anche Steven Zhang, numero uno dell’Inter, accompagnato da Alessandro Antonello, è presente oggi a Casa Milan per incontrare i vertici rossoneri. Lo riferisce gazzetta.it che spiega che si tratta di un incontro di carattere politico per parlare dei temi di stretta attualità di Lega ed Eca. Da discutere anche il tema dei diritti tv e dell’ingresso di fondi di investimento.