Mercato Juventus, via De Sciglio: possibile scambio con l’ex Inter

MERCATO JUVENTUS – La Juventus ha pianificato il mercato. Due colpi certi: un quarto attaccante e un laterale difensivo se dovesse partire Mattia De Sciglio. Nei piani bianconeri il preferito continua a rimanere il terzino del Chelsea Emerson Palmieri, l’italo brasiliano è un giocatore che saprebbe adattarsi perfettamente ai meccanismi della rosa di Pirlo e che rimane, attualmente, in polpe.

Ma se per caso l’operazione con Palmieri non dovesse arrivare a compimento, i bianconeri avrebbero una nuova suggestione che sta trovando anche più conferme: uno scambio di cartellini fra Mattia De Sciglio e Cristiano Biraghi ex Inter ora ritornato alla Fiorentina.

Mercato Juventus, scambio De Sciglio Biraghi

L’ex difensore dell’Inter ora ritornato alla Fiorentina, come scrive Juvelive.it, potrebbe diventare l’occasione last minute qualora non si riuscisse a chiudere per Emerson Palmieri del Chelsea. Uno scambio di cartellini, com’è solito in questa sessione di mercato post Covid. Scambio che coinvolgerebbe i cartellini di Mattia De Sciglio e Cristiano Biraghi.

Leggi anche: Roma-Juventus, la stoccata di Ronaldo a Sarri: “Ci divertiamo di più e…”

Operazione che avrebbe il benestare anche della società viola che acconsentirebbe al garantirsi un difensore esperto come De Sciglio. Mattia non sembra più essere nei piani di Pirlo e la sua cessione, con la possibilità dello scambio con Biraghi, potrebbe rappresentare un’ottima alternativa per la rosa del nuovo allenatore, che dopo Frabotta andrebbe a chiudere per un altro laterale.