ROMA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Match Day per la Juventus di Andrea Pirlo. Seconda giornata di Serie A, subito un big match per il neo tecnico, Roma-Juventus, questa sera alle 20.45 si sfideranno allo Stadio Olimpico.
Dzeko contro quella che stava per essere la sua nuova squadra, come confermato da Pirlo in conferenza stampa. Convocati Morata e Dybala, dunque potrebbero entrambi entrare a partita in corso per ritrovare confidenza col campo e con la Juve.
Solito 3-5-2 per Andrea Pirlo. L’allenatore recupera Dybala che però partirà dalla panchina così come Morata, in attacco dunque fiducia confermata a Kulusevski in coppia con Cristiano Ronaldo. Per il resto McKennie è ancora favorito su Arthur e Bentancur per un posto a centrocampo, così come Frabotta su De Sciglio per il ruolo di vice Alex Sandro.
Leggi anche: Chiesa Juventus, Commisso apre alla cessione: “Nel mercato tutto è possibile”
A completare il reparto i soliti, Rabiot, Ramsey e Cuadrado.Nessuna novità anche in difesa dove agiranno ancora Danilo, Bonucci e Chiellini davanti a Szczesny.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, C. Ronaldo. All. Pirlo
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…