Chiesa Juventus, Commisso apre alla cessione: “Nel mercato tutto è possibile”

CHIESA JUVENTUS – Federico Chiesa è da tempo nel mirino di Fabio Paratici. Il dirigente bianconero ha sempre stimato il talento viola, considerato uno dei migliori prospetti del calcio italiano. Per il figlio d’arte già qualche estate fa si parlava di un accordo con la Juventus.

Adesso più che mai, Chiesa e la Juventus sembrano vicini. Infatti i bianconeri, starebbero puntando l’esterno viola come ultimo grande colpo di un mercato sorprendente. Ma prima di sferrare l’attacco decisivo a Chiesa, Paratici deve vendere. E al momento Douglas Costa è l’indiziato numero uno a lasciare Torino.

Chiesa Juventus, le parole di Commisso

Lo scorso anno, a bloccare la trattativa tra Fiorentina e Juventus fu il presidente Rocco Commisso. L’italo-americano infatti ha sempre chiesto cifre spropositate, chiudendo qualsiasi possibilità di trasferimento per Chiesa. Nell’ultima intervista rilasciata nel post partita però sembra aver aperto alla possibile cessione del talento italiano.

Leggi anche: Juventus, l’ex allenatore boccia il tridente: il motivo

Ecco le sue parole, riportate dal portale ilBianconero.com, rilasciate dopo Inter-Fiorentina: “Vediamo se resterà alla Fiorentina, nell’ultima settimana di mercato tutto può succedere. Oggi tutti fanno parte della mia squadra, ma domani non so nemmeno sarò vivo, figuriamoci… Il mercato non è finito, si vedrà”.