ROMA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Match Day per la Juventus di Andrea Pirlo. Seconda giornata di Serie A, subito un big match per il neo tecnico, Roma-Juventus, questa sera alle 20.45 si sfideranno allo Stadio Olimpico.
Dzeko contro quella che stava per essere la sua nuova squadra, come confermato da Pirlo in conferenza stampa. Convocati Morata e Dybala, dunque potrebbero entrambi entrare a partita in corso per ritrovare confidenza col campo e con la Juve.
Roma Juventus probabili formazioni, chi gioca
Solito 3-5-2 per Andrea Pirlo. L’allenatore recupera Dybala che però partirà dalla panchina così come Morata, in attacco dunque fiducia confermata a Kulusevski in coppia con Cristiano Ronaldo. Per il resto McKennie è ancora favorito su Arthur e Bentancur per un posto a centrocampo, così come Frabotta su De Sciglio per il ruolo di vice Alex Sandro.
Leggi anche: Chiesa Juventus, Commisso apre alla cessione: “Nel mercato tutto è possibile”
A completare il reparto i soliti, Rabiot, Ramsey e Cuadrado.Nessuna novità anche in difesa dove agiranno ancora Danilo, Bonucci e Chiellini davanti a Szczesny.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, C. Ronaldo. All. Pirlo