Roma Juventus probabili formazioni, Pirlo conferma Kulusevski titolare

ROMA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Dopo un esordio vincente e convincente, Andrea Pirlo è pronto per il suo primo big match da allenatore. Domani sera, andrà in scena Roma-Juventus all’Olimpico. Dzeko contro quella che poteva essere la sua nuova squadra.

Sfida già importante, la Juve va a caccia di conferme dopo il 3-0 rifilato alla Samp, mentre la Roma deve rialzarsi dopo l’incredibile sconfitta a tavolino contro il Verona per aver inserito erroneamente Diawara nella lista dei giocatori Under 22, mentre sul campo era finita 0-0.

Roma Juventus probabili formazioni

Pirlo recupera Dybala che però partirà dalla panchina così come Morata. Squadra che vince non si cambia, dunque in attacco fiducia ancora a Kulusevski in coppia con Cristiano Ronaldo. Per il resto McKennie e Rabiot sono ancora favoriti su Arthur e Bentancur per la titolarità a centrocampo.

Leggi anche: Correa Juventus, “Corriere dello Sport”: prima offerta di Paratici a Lotito

Così come Frabotta su De Sciglio per il ruolo di vice Alex Sandro. Nessuna novità anche in difesa dove agiranno ancora Danilo, Bonucci e Chiellini davanti a Szczesny.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Santon, Cristante, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, C. Ronaldo.