Correa Juventus, “Corriere dello Sport”: prima offerta di Paratici a Lotito

CORREA JUVENTUS – Con l’arrivo di Morata, l’attacco sembrava ormai al completo. Ma stando alle voci di mercato delle ultime ore, Paratici va a caccia di una quarta punta. Tanti i nomi sul taccuino del dirigente bianconero, da Kean al ritorno di Llorente, ma spunta un ipotesi intrigante: il Tucu Correa dalla Lazio.

Joaquin Correa, reduce da due stagioni nelle quali ha dimostrato di essere ormai pronto a recitare un ruolo da protagonista anche in una big, l’attaccante argentino rappresenterebbe, per duttilità e qualità, un ottimo elemento per andare a completare il reparto offensivo.

Correa Juventus, Lotito chiede 80 milioni

Nelle scorse ore si è parlato anche di un interessamento da parte della Juventus nei confronti del trequartista della Lazio Correa. Un giocatore di grande qualità, lo ha dimostrato nel corso della sua esperienza in biancoceleste. Come riporta Il Corriere dello Sport, la società bianconera avrebbe chiesto alla Lazio un prestito biennale con riscatto fissato a 50 milioni di euro.

Leggi anche: Caso Suarez, nuova svolta: decisione drastica della Procura di Perugia

Offerta che il club di Lotito avrebbe declinato. Troppo importante il calciatore per Simone Inzaghi e per la squadra biancoceleste. La clausola di rescissione di Correa è di 80 milioni di euro. Richiesta spropositata quella di Lotito, Paratici nel frattempo valuta altre piste.