Juventus, duro attacco alla società: “Gestione dilettantesca. Non da Juve”

JUVENTUS – La Juventus di Pirlo prende forma. Dopo l’ottima prestazione di ieri, sembra essere rinata la Juve, dopo un’annata “buia” sotto la gestione Sarri. Il nuovo tecnico ha vinto e convinto, portando gioco e aggressività. Una però delle lacune della squadra è la mancanza di un numero 9.

Nelle ultime ore la Juventus è passata dal tramonto della trattativa per Suarez, al blocco per quella di Dzeko, che infine ha portato Alvaro Morata a Torino. Molti si sono espressi a favore di questo “ritorno”.

Juventus, Caronni attacca la dirigenza

In merito si è espresso anche Matteo Caronni, giornalista sportivo vicino all’ambiente juventino, che ha lanciato la sua stoccata alla società bianconera: “Capisco le difficoltà del post Covid, ma ritrovarsi con Frabotta titolare perché non riesci a vendere e passare da #Suarez #Dzeko a #Morata #Kean è sintomo di una gestione dilettantesca. Quantomeno non da #Juve.”

Leggi anche: Morata Juventus, è fatta! Affare in chiusura: ecco quando sarà a Torino

Parole dure che sottolineano quanto l’affare Morata non sia andato giù a molti, che nonostante l’età lo considerano sicuramente inferiore a Dzeko (34enne). Ovvio che l’opportunità Luis Suarez sarebbe stata perfetta per la Juve, ma diverse logiche di mercato hanno portato Paratici a scegliere Alvaro Morata. Il giornalista Caronni però non apprezza l’operato della società.