Morata Juventus, è fatta! Affare in chiusura: ecco quando sarà a Torino

MORATA JUVENTUS – La Juventus sembra aver trovato il suo numero 9. Dopo settimane in cui si parlava solo di Dzeko o Suarez, spunta come un fulmine a ciel sereno il nome di Alvaro Morata. Lo spagnolo, uscito solo oggi nei radar degli esperti di mercato, potrebbe già avere un accordo con la Juventus.

Proprio ieri ai microfoni di Sky Sport, Fabio Paratici aveva smentito la trattativa per Dzeko, parlando di “diversi nomi” e chiudendo definitivamente la pista Suarez. Proprio il Pistolero, diretto verso l’Atletico Madrid, avrebbe sbloccato la trattativa.

Morata Juventus, affare in chiusura

Secondo Sky Sport, ci sono pochi altri dettagli da risolvere. Domani l’attaccante spagnolo è atteso a Torino per le visite mediche. Operazione conclusa in poco tempo dopo la frenata per Dzeko dopo le difficoltà dell’acquisto di Milik da parte della Roma.

Leggi anche: Morata Juventus, “Sky Sport”: Paratici torna pesantemente sull’ex Real

Come riporta Gianluca Di Marzio, tra la Juve e l’Atletico l’accordo è già stato raggiunto in prestito oneroso a 9 milioni di euro, diritto di riscatto (senza obbligo) fissato a 45 milioni di euro e la possibilità di rinnovare il prestito per un ulteriore anno. Morata già domani potrebbe essere a Torino, per cominciare una nuova vita da bomber bianconero.