Juventus Sampdoria probabili formazioni, sarà 3-5-2: sorpresa De Sciglio

JUVENTUS SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI – Torna la Juventus. Partita speciale quella di questa sera alle 20.45 tra Juventus e Sampdoria. Il debutto di Andrea Pirlo da allenatore, la prima vera sfida della sua Juve con i volti nuovi (su tutti Kulusevski) ma soprattutto torna il pubblico.

Infatti tutti gli stadi saranno riaperti ad un massimo di 1000 tifosi. Allianz Stadium riaperto dunque a 1000 tifosi invitati dalla società, ovviamente rispettando le giuste misure di sicurezza. Pirlo e i suoi dovranno subito vincere e convincere, per spazzare i fantasmi alimentati dai “fallimenti” della scorsa stagione.

Juventus Sampdoria probabili formazioni, chi gioca

Pirlo sempre più orientato a schierare i suoi con il 3-5-2 per il suo debutto assoluto da allenatore. Davanti, out Dybala, in attesa di ufficialità sul fronte calciomercato, si va verso il tandem offensivo di puro talento, composto da Kulusevski e Cristiano Ronaldo.

Leggi anche: Donnarumma Juventus, addio Milan? C’è l’accordo tra Gigio e la Juve

Nella folta mediana Cuadrado e De Sciglio (che dopo il ko di Alex Sandro sembra essere in vantaggio) presidieranno le due fasce ma c’è anche l’opzione Luca Pellegrini, mentre in mezzo Bentancur dovrebbe agire da playmaker con Rabiot e Ramsey mezzali. In difesa, davanti al portiere Szczesny, Bonucci ad agire da centrale, con Danilo e Chiellini al suo fianco. Solo panchina per i nuovi Arthur e McKennie che come ha spiegato Pirlo ieri in conferenza, vengono da campionati diversi e devono adattarsi poco a poco ai ritmi della Serie A.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Ramsey, De Sciglio; Kulusevski, Ronaldo.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella.

Gestione cookie