Donnarumma Juventus, addio Milan? C’è l’accordo tra Gigio e la Juve

DONNARUMMA JUVENTUS – Da sempre, Gigio Donnarumma nel mirino della Juventus. La volontà del club bianconero di mettere le mani su uno dei prospetti più scintillanti del panorama internazionale è tangibile.

In questi mesi la dirigenza bianconera ha lavorato sottotraccia per trovare l’accordo con l’entourage del calciatore, quel Mino Raiola che si è dimostrato un braccio destro della Vecchia Signora negli ultimi anni.

Donnarumma Juventus, le ultimissime

E l’intesa tra Raiola e la Juventus sarebbe stata già trovata. A rivelarlo è calciomercatoweb.it, che ci informa del fatto che Donnarumma sarebbe sempre più vicino a lasciare il club nel quale è cresciuto e che lo ha lanciato di fatto nel calcio dei grandi.

Leggi anche: Chiesa Juventus, Pradè spaventa tutti: svelato il prezzo del cartellino

Contratto quadriennale da circa 10 milioni di euro a stagione e la certezza di essere un punto di riferimento non soltanto per il presente e anche futuro potrebbero spiegare le ragioni di un matrimonio che con il passare dei giorni sembra avvicinarsi sempre di più. Nessun dialogo per il rinnovo col milan. Al momento non sono stati fissati summit tra i dirigenti rossoneri e l’agente del giocatore, il che va a tutto vantaggio della strategia di Paratici, che non aspetta altro che inserirsi definitivamente e piazzare la mossa giusta. Le prossime settimane potranno essere decisive in tal senso.

Impostazioni privacy