Khedira Juventus, rescissione e nuova avventura: club inglese sull’ex Real

KHEDIRA JUVENTUS – C’è assolutamente bisogno di continuare a sfoltire l’organico prima di poter accogliere dei volti nuovi. Già partiti Matuidi e Higuain, mentre De Sciglio pare essere vicino all’accordo con la Roma.

C’è anche un’altra situazione da sistemare, quella legata al centrocampista Sami Khedira. Che non rientra più nei piani di Pirlo e che dunque è atteso da una nuova esperienza. Prima però dovrà risolvere il suo contratto con i bianconeri.

Khedira Juventus, lo United sulle sue tracce

Come riporta Sportmediaset potrebbe arrivare per lui una buonuscita di 3 milioni di euro, metà dell’ingaggio dell’ultimo anno di contratto con la Juve. L’ex stella del Real Madrid ad ogni modo non resterebbe disoccupato a lungo.

Leggi anche: Juventus, Agresti: “Dzeko-Suarez? Uno dei due arriverà. Se il Pistolero fa l’esame…”

Come riporta infatti in Inghilterra “The Sun”, il Manchester United sarebbe pronto a cogliere l’occasione, ingaggiando il giocatore a costo zero non appena sarà libero dalla Juventus, club nel quale ha giocato negli ultimi cinque anni. Decisamente sarebbe un innesto di qualità per i Red Devils, che ovviamente confidano nel fatto che il giocatore si sia messo definitivamente alle spalle i problemi fisici.