Chiesa Juventus, sfida al Milan: “I bianconeri tornano fortemente in corsa”

CHIESA JUVENTUS – Non solo la prima punta. Paratici pronto a piazzare un colpo importante sulla fascia, ovvero Chiesa. La Juventus è tornata sul calciatore figlio d’arte, che al momento non sembra intenzionato a rinnovare con i viola.

Federico Chiesa la stella della Fiorentina da tempo viene corteggiato dalla Juventus e dal direttore sportivo Fabio Paratici che intravedono nel potenziale del giocatore il rinforzo ideale per il futuro della Juventus.

Chiesa Juventus, le ultimissime sul talento viola

La Repubblica di Firenze infatti ha fatto il punto sulla situazione Federico Chiesa, che come dicevamo poc’anzi è al centro dell’interesse delle squadre ai vertici del campionato. C’è stato un incontro con il patron viola Commisso e l’entourage del calciatore così per fare il punto della situazione e capire le intenzioni per il futuro di Chiesa.

Leggi anche: Juventus, Agresti: “Dzeko-Suarez? Uno dei due arriverà. Se il Pistolero fa l’esame…”

L’attaccante italiano non sarebbe così disposto a rinnovare con la Fiorentina, ecco che, dunque, potrebbe alimentare ulteriormente la corte della Juventus e del Milan che lo vorrebbero come rinforzo offensivo.  La ‘Vecchia Signora’, infatti, avrebbe in mente il prossimo grande colpo. Il giornalista di ‘SportMediaset’ Claudio Raimondi ha avvisato: “Attenzione alla Juventus che, a fari spenti, sta tornando su Chiesa“.  Dunque bianconeri di nuovo in corsa per la stella viola.