Suarez Juventus, doccia fredda! Il giornalista svela: “Non verrà a Torino”

SUAREZ JUVENTUS – L’obiettivo di Andrea Pirlo, nuovo tecnico, è quello di avere a disposizione una batteria di punte che faccia la differenza e in generale avere la possibilità di schierare un tridente stellare con Ronaldo e Dybala.

Dopo i tanti nomi che sono circolati negli ultimi mesi adesso sembra essere davvero chiara la strategia del club torinese. Che continua a tenere viva la pista che porta a Luis Suarez ma nel frattempo ha quasi chiuso per l’arrivo di Edin Dzeko dalla Roma.

Suarez Juventus, Zampini rivela

Il giornalista di Juventibus.com Massimo Zampini su Twitter sembra però allontanare la possibilità che il centravanti del Barcellona possa arrivare a breve a vestire la maglia bianconera. “Le mie umili fonti mi dicono che probabilmente Suarez non arriverà” ha scritto. Zampini che come ha già dimostrato in passato, purtroppo, poche volte sbaglia.

Leggi anche: Aouar Juventus, affondo bianconero: possibile svolta a centrocampo

In caso di mancato arrivo di Suarez, che deve liberarsi dal Barcellona e anche prendere il passaporto italiano, a quel punto la Juventus concentrerebbe i suoi sforzi su Edin Dzeko, attaccante che piace molto a Pirlo e che la Roma è pronta a lasciar partire.