Aouar Juventus, affondo bianconero: possibile svolta a centrocampo

AOUAR JUVENTUS – Da tempo ormai si parla di uno dei maggiori talenti del panorama calcistico internazionale in ottica Juventus. Houssem Aouar è il perfetto esempio di centrocampista moderno, dotato di una tecnica ed una visione di gioco superiore alla media.

Pirlo per la sua Juventus aspetta un colpo da 90 a centrocampo, all’inizio si parlava di Pogba, ma il talento del Lione per età e pretese economiche ha superato il polpo. Nelle ultime ore infatti si registrano notevoli passi in avanti per quanto riguarda il numero 8 del Lione.

Aouar Juventus, le ultimissime sul talento francese

Infatti secondo quanto riportato dal ‘Quotidiano Sportivo’ i fari sarebbero puntati tutti su Houssem Aouar. Il ragazzo pare destinato alla cessione anche se la concorrenza non manca soprattutto dalla Premier League. Ciononostante la Juventus sarebbe ad una svolta con la trattativa che potrebbe anche essere in chiusura.

Leggi anche: Dzeko Juventus, ora si può chiudere: è fatta per Milik alla Roma

Paratici attende infatti la cessione di qualche pedina per piazzare l’affondo decisivo in modo tale da regalare a Pirlo il talentuoso francese che potrebbe arrivare con una proposta giusta da circa 50 milioni di euro, utile a convincere Jean-Michel Aulas. Il francese ha già rifiutato due volte l’Arsenal. Potrebbe arrivare a Torino in prestito oneroso (da 20 milioni) con riscatto fissato a 30 milioni, per un totale di 50. Diritto di riscatto che diventerebbe obbligo qualora il francese raggiungesse alcuni obiettivi in bianconeri legati a presenze ed altri bonus.