MERCATO JUVENTUS – Incredibile quanto è successo oggi pomeriggio lungo l’Autostrada del Sole. Milik tiene in scacco tre società che dipendono dalla sua voglia di accettare il trasferimento. Roma, Napoli e Juventus hanno raggiunto l’accordo per un’operazione che abbraccia tre calciatori in tutto.
Ma è saltato tutto per il no del calciatore polacco. I bianconeri, in particolare, adesso sono davvero nei guai. Perso Suarez a causa dei tempi troppo lunghi per il passaporto, rischiano di restare anche senza Dzeko.
A spiegare tutto è la Gazzetta dello Sport. Il puzzle sembrava completo. Edin Dzeko alla Juve, Mattia De Sciglio e Arek Milik alla Roma, soldi (25 milioni di euro più il 10% della futura rivendita, calcolati riscatto e bonus) al Napoli.
Leggi anche: Suarez Juventus, doccia fredda! Il giornalista svela: “Non verrà a Torino”
I tre club hanno apparecchiato tutti i tasselli di una maxi operazione che segnerebbe il calciomercato della Serie A. Tuttavia c’è un no di mezzo che ha frenato tutto. Il centravanti del Napoli ha rifiutato la maglia giallorossa per andare a scadenza, complicando la vita a tutti.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…