Khedira Juventus, sempre più lontani: contatti serrati per la rescissione

KHEDIRA JUVENTUS – La Juventus avrebbe formulato una nuova offerta di mercato per la rescissione consensuale del contratto del centrocampista tedesco Sami Khedira. Proprio come il Pipita Higuain, Khedira sarebbe fuori dal progetto per questa stagione.

I bianconeri, secondo quanto riportato da Goal.com, starebbero accelerando affinché possano chiudere la trattativa e salutare il centrocampista tedesco. La Juventus la scorsa settimana ha fatto sapere all’entourage del giocatore che Sami non fa più parte del progetto. Si attendono dunque novità nelle prossime ore.

Khedira Juventus, addio annunciato

Dopo Matuidi, Higuain, ora anche Khedira è pronto a salutare la Juventus. Il contratto del centrocampista tedesco pesa troppo sulle casse bianconere e visto il sempre più limitato minutaggio e l’età non certo più giovanissima, la Juventus avrebbe comunicato all’entourage dell’esperto centrocampista che il giocatore non farebbe più parte del progetto.

Leggi anche: Aouar Juventus, affondo bianconero: possibile svolta a centrocampo

Già Pirlo aveva anticipato, durante la sua presentazione, la volontà di puntare su nuovi profili, parlando di cicli finiti. Dopo diversi anni anche Khedira lascerà la Juventus. Infatti l’ex Real Madrid non ha preso parte a nessuna delle due partite disputate fin qui dalla Juve di Pirlo, così come Higuain che di fatto è ormai prossimo all’addio. Segnali importanti, il tedesco non fa più parte del progetto bianconero.