Dybala Juventus, passi avanti per il rinnovo: Jorge Antun è a Torino

DYBALA JUVENTUS – Tiene banco da settimane ormai la questione rinnovo per Paulo Dybala. L’attaccante ex Palermo ha il contratto in scadenza nel 2022, con ingaggio poco superiore ai 7 milioni annui, cifre che sia la Juventus che Dybala stesso vorrebbero ritoccare.

Si è parlato tanto di richiesta folle della Joya che chiedeva quasi 20 milioni all’anno, minacciando di andare in scadenza lasciando poi a zero Torino. Voci smentite totalmente dall’agente del calciatore, che reputava queste voci “false”. Infatti il numero 10 sarebbe già in contatto per il rinnovo del contratto senza fretta e senza pretese contrattuali assurde.

Dybala Juventus, l’agente è a Torino

Proprio in queste ore secondo quanto riportato da “Calciomercato.it” e confermato dal giornalista Romeo Agresti sui suoi canali social, Jorge Antun (agente di Dybala) sarebbe atterrato a Torino. Il motivo del viaggio, non è vincolato alla trattativa per il rinnovo dell’argentino.

Leggi anche: Aouar Juventus, affondo bianconero: possibile svolta a centrocampo

L’agente sbrigherà alcune questioni personali e professionali del giocatore, ma prevede un soggiorno torinese piuttosto lungo, aprendo quindi alla possibilità di un incontro con la Juventus per fare il punto della situazione. Non è ancora previsto un summit con la società bianconera ma probabilmente avrà luogo nelle prossime settimane, quando la Juve avrà sistemato le ultime questioni di calciomercato.