Dybala Juventus, passi avanti per il rinnovo: Jorge Antun è a Torino

Dybala Juventus

DYBALA JUVENTUS – Tiene banco da settimane ormai la questione rinnovo per Paulo Dybala. L’attaccante ex Palermo ha il contratto in scadenza nel 2022, con ingaggio poco superiore ai 7 milioni annui, cifre che sia la Juventus che Dybala stesso vorrebbero ritoccare.

Si è parlato tanto di richiesta folle della Joya che chiedeva quasi 20 milioni all’anno, minacciando di andare in scadenza lasciando poi a zero Torino. Voci smentite totalmente dall’agente del calciatore, che reputava queste voci “false”. Infatti il numero 10 sarebbe già in contatto per il rinnovo del contratto senza fretta e senza pretese contrattuali assurde.

Dybala Juventus, l’agente è a Torino

Proprio in queste ore secondo quanto riportato da “Calciomercato.it” e confermato dal giornalista Romeo Agresti sui suoi canali social, Jorge Antun (agente di Dybala) sarebbe atterrato a Torino. Il motivo del viaggio, non è vincolato alla trattativa per il rinnovo dell’argentino.

Leggi anche: Aouar Juventus, affondo bianconero: possibile svolta a centrocampo

L’agente sbrigherà alcune questioni personali e professionali del giocatore, ma prevede un soggiorno torinese piuttosto lungo, aprendo quindi alla possibilità di un incontro con la Juventus per fare il punto della situazione. Non è ancora previsto un summit con la società bianconera ma probabilmente avrà luogo nelle prossime settimane, quando la Juve avrà sistemato le ultime questioni di calciomercato.

Mercato Juventus Paratici

Mercato Juventus, sorpresa: spunta un ex Roma per l’attacco bianconero

Andrea Pirlo Juventus

Juventus 2020/2021, quale ruolo per Kulusevski? Le tre alternative di Pirlo