DE SCIGLIO JUVENTUS – Mercato della Juventus che entra nella fase decisiva. Non solo acquisti ma soprattutto cessioni. Si parla tanto del numero 9 ultimamente, tra Dzeko e Suarez ma nelle ultime ore sull’asse Roma-Torino è pronta una nuova trattativa. De Sciglio alla Roma.
Il laterale ex Milan è in uscita dalla Juventus, che a questo punto si ritroverebbe con Alex Sandro e Pellegrini a sinistra e Cuadrado/Danilo a destra. Spazi intasati per De Sciglio che potrebbe dunque lasciare Torino per atterrare a Roma.
Juve e Roma, infatti, hanno trovato sostanzialmente un accordo sulla base del prestito con diritto di riscatto. Ora la palla passa al 27enne laterale milanese, chiamato a dare una risposta definitiva in tempi rapidi.
Leggi anche: Suarez Juventus, doccia fredda! Il giornalista svela: “Non verrà a Torino”
Se fumata bianca collettiva sarà, dunque, più incastri andranno a dama. Per la gioia di tutte le parti coinvolte che, con Suarez ormai uscito di scena, possono dare un’accelerata decisiva e decisiva. Come riportato da Calciomercato.it e Goal.com, le due società stanno discutendo del possibile trasferimento di Mattia De Sciglio in giallorosso.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…