De Sciglio Juventus, addio in vista? Trattativa in corso con la Roma

DE SCIGLIO JUVENTUS – Mercato della Juventus che entra nella fase decisiva. Non solo acquisti ma soprattutto cessioni. Si parla tanto del numero 9 ultimamente, tra Dzeko e Suarez ma nelle ultime ore sull’asse Roma-Torino è pronta una nuova trattativa. De Sciglio alla Roma.

Il laterale ex Milan è in uscita dalla Juventus, che a questo punto si ritroverebbe con Alex Sandro e Pellegrini a sinistra e Cuadrado/Danilo a destra. Spazi intasati per De Sciglio che potrebbe dunque lasciare Torino per atterrare a Roma.

De Sciglio Juventus, le ultimissime

Juve e Roma, infatti, hanno trovato sostanzialmente un accordo sulla base del prestito con diritto di riscatto. Ora la palla passa al 27enne laterale milanese, chiamato a dare una risposta definitiva in tempi rapidi.

Leggi anche: Suarez Juventus, doccia fredda! Il giornalista svela: “Non verrà a Torino”

Se fumata bianca collettiva sarà, dunque, più incastri andranno a dama. Per la gioia di tutte le parti coinvolte che, con Suarez ormai uscito di scena, possono dare un’accelerata decisiva e decisiva.  Come riportato da Calciomercato.it e Goal.com, le due società stanno discutendo del possibile trasferimento di Mattia De Sciglio in giallorosso.