DONNARUMMA JUVENTUS – Da anni si parla ormai di Gigio Donnarumma in ottica Juve. Già numero 1 della Nazionale, potrebbe diventare il futuro erede di Buffon alla Juventus, che però al momento ha Szczesny.
Il portiere del Milan è sempre stato nel mirino di Paratici che avrebbe già un accordo di massima con Mino Raiola, procuratore di Donnarumma. Futuro ancora incerto che però sembra lontano dal Milan. Infatti come riporta Calciomercato.it, ci sono difficoltà a trovare un accordo per il rinnovo (va in scadenza a giugno 2021).
Donnarumma Juventus, clausola da 40 milioni
Sul possibile trasferimento in bianconero di Donnarumma ci sono nuove conferme, come sottolineato nelle scorse ore dal portale ‘Juventibus’. Il 21enne estremo difensore potrebbe arrivare l’anno prossimo a Torino: non a parametro zero ma attraverso una clausola più bassa nell’eventuale rinnovo con il Milan, fissata a 40 milioni di euro.
Leggi anche: Suarez Juventus, Cherubini conferma: “C’è speranza. Stiamo lavorando”
Dunque Juventus che andrebbe a vendere Szczesny, che ha tante richieste soprattutto dall’Inghilterra, assicurandosi Donnaruma non a parametro zero ma bensì a “soltanto” 40 milioni di euro col pagamento della clausola. Juve che ad oggi resta in pole nel caso in cui Gigio dovesse lasciare il Milan.