Suarez Juventus, Cherubini conferma: “C’è speranza. Stiamo lavorando”

SUAREZ JUVENTUS – Sempre caldo il nome di Luis Suarez alla Juventus. Dopo la partenza di Gonzalo Higuain, per il quale è ormai stata definita la rescissione consensuale, Fabio Paratici si è fiondato con forza sul Pistolero del Barcellona, che ormai è ai ferri corti con i blaugrana.

Al momento l’affare è bloccato: l’uruguayano dovrà sostenere  un esame di italiano per suggellare l’ottenimento del passaporto italiano. Esame che dovrebbe avvenire intorno al 17 settembre, dunque la Juve non avrebbe il suo numero 9 per la prima di campionato.

Suarez Juventus, Cherubini conferma la trattativa

Ieri i colleghi di Calciomercato.it sono riusciti ad intervistare a Milano Federico Cherubini, responsabile dell’area tecnica della Juventus, al quale è stato chiesto un suo parere inerente la buona riuscita dell’operazione Suarez. “Il nuovo centravanti? Stiamo lavorando. Se siamo ottimisti per Suarez? C’è sempre speranza”, suggellando il suo intervento con un laconico sorriso.

Leggi anche: Rugani Juventus, Momblano rivela: “Possibile accordo col Milan”

La sensazione è che l’affare da un momento all’altro si concluderà, anche perchè i rapporti tra il Barcellona e la Juventus sono ottimi, quindi è assolutamente da escludere un eventuale ostruzionismo del club blaugrana.