Calciomercato Juventus, idea di scambio col Barça: dentro Bernardeschi

CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’asse Barcellona-Torino rischia nuovamente di essere l’epicentro di importanti trattative di calciomercato. Dopo aver da poco ufficializzato lo scambio Arthur-Pjanic, infatti, il Barca e la Juventus potrebbero nuovamente sedersi al tavolo delle negoziazioni.

Secondo quanto riportato da calciomercatonews, infatti, i due club starebbero vagliando la possibilità di imbastire uno scambio. Trattativa imbastita inserendo i cartellini di Julian Firpo e di Bernardeschi.

Calciomercato Juventus, Bernardeschi al Barça?

Sul terzino del Barca è forte da tempo l’interessamento dell’Inter, quindi non è da escludere un nuovo e logorante duello di mercato tra le due società italiane. Bernardeschi non è considerato incedibile e a dispetto dell’infortunio che lo terrà fermo fino a metà ottobre, può essere ceduto a fronte di un’offerta congrua.

Leggi anche: Suarez Juventus, sempre più vicini: Koeman non convoca il Pistolero

Paratici, va detto, non lo valuta meno di 35 milioni di euro.Lo scambio Bernardeschi-Julian Firpo, invece, al momento sembra ancora essere in una fase embrionale: c’è ancora discrepanza per quanto concerne le valutazioni dei due giocatori e non è scontato che gli spagnoli si privino di uno dei talenti più cristallini della rosa, a maggior ragione in un anno che sembra essere di transizione per Messi e compagni.