Suarez Juventus, sempre più vicini: Koeman non convoca il Pistolero

SUAREZ JUVENTUS – Suarez “sogno di una notte di fine estate” per i tifosi bianconeri. Da diverse settimane ormai il tormentone Luis Suarez alla Juventus, tiene banco. Problemi col passaporto che hanno rallentato la chiusura dell’affare.

Infatti il pistolero è extracomunitario e non può essere tesserato dai bianconeri. Perciò, grazie alla moglie italiana, sta facendo di tutto per ottenere il passaporto italiano. In che modo però? Dovrà sostenere un esame di italiano B1.

Suarez Juventus, il Pistolero in rotta col Barça

Sull’esame spuntano sempre più indizi. L’indiscrezione, riportata dalla “Gazzetta dello Sport“, sull’Università per Stranieri di Perugia ieri ha preso corpo: a Perugia si parla di un appello straordinario per giovedì 17. Un’agenzia stampa si è spinta anche a indicare l’orario dell’esame: alle 10 di mattina.

Leggi anche: Juventus, Allianz Stadium aperto a mille tifosi: nuova richiesta di Agnelli

Nessuna certezza, intanto da Barcellona arrivano segnali pesanti. Luis Suarez e Arturo Vidal non convocati per l’amichevole tra Barça e Nastic Tarragona. Un ulteriore segnale di rottura tra i due campioni e il Barcellona, che dopo aver ‘risolto’ il caso Messi sta operando una vera e propria rivoluzione dopo l’arrivo del nuovo allenatore. Ora l’ultimo forte indizio che potrebbe spingere Suarez verso Torino.