SUAREZ JUVENTUS – Sono tanti i nomi che sono circolati nelle ultime settimane ma ora uno dei più caldi è quello di Luis Suarez. L’attaccante sudamericano è in procinto di lasciare il Barcellona, visto che non rientra nei piani del nuovo tecnico Koeman.
La Juve ha fiutato l’affare e sta cercando di portare a casa uno dei centravanti più prolifici dell’ultimo decennio. Suarez, che nel frattempo sta accelerando i tempi perr prendere il passaporto italiano, spera di potersi svincolare a costo zero dai blaugrana. Ma ora le carte in tavola potrebbero cambiare.
Suarez Juventus, passi avanti nella trattativa
Per agevolare la partenza di Suarez, infatti, adesso la società bianconera, come riporta “Sportmediaset”, sarebbe pronta a scendere in campo e dunque a dare un piccolo indennizzo alla società spagnola.
Leggi anche: Dybala Juventus, “Tuttosport” conferma: rinnovo vicino, ecco le cifre
Un po’ come ha fatto il Siviglia, lesto ad aggiudicarsi Rakitic per 1,5 milioni di euro più altri 9 di bonus legati ai risultati. E dunque tutt’altro che scontati. Accelerata dunque possibile per arrivare al centravanti, che nei giorni scorsi ha già trovato un accordo sull’ingaggio con i bianconeri. Per il Pistolero pronti 2 anni di contratto con opzione per il terzo, a 10 milioni di ingaggio annui.