Dybala Juventus, “Tuttosport” conferma: rinnovo vicino, ecco le cifre

DYBALA JUVENTUS – Futuro sempre più bianconero per Paulo Dybala. Il numero 10 bianconero ha il contratto in scadenza nel 2022 e Paratici da tempo sta provando a blindarlo. La volontà di entrambe le parti è quella di proseguire insieme.

La Joya è stato un giocatore chiave per la conquista del nono scudetto consecutivo, non a caso è stato votato come MVP della Serie A. Tanti gol decisivi e prestazioni da leader vero che lo hanno incoronato come miglior giocatore del campionato. Adesso la questione rinnovo si fa interessante.

Dybala Juventus, le ultimissime sul rinnovo della Joya

Come riportano i colleghi di “Tuttosport”, i contatti tra chi cura gli interessi di Dybala e la dirigenza bianconera rimangono costanti. L’argentino al momento percepisce poco più di 7 milioni all’anno, ingaggio da rivedere soprattutto dopo l’ultima stagione. Così è pronto per lui un nuovo contratto

Leggi anche: Juventus, Retroscena! Parole dure di Sarri: “Questa squadra è inallenabile”

Dunque pronto un nuovo accordo sulla base di un ingaggio da 10 milioni, variabile grazie ad alcuni bonus, inoltre estensione del contratto dal 2022 al 2025. Paulo Dybala è pronto a diventare una bandiera bianconera, con un contratto che lo legherà quasi a vita alla Juve. Tifosi che possono stare tranquilli, il rinnovo del contratto sembra vicino.