Juventus, Retroscena! Parole dure di Sarri: “Questa squadra è inallenabile”

JUVENTUS – L’ex allenatore della Juventus prima dell’addio definitivo dalla casa bianconera avrebbe pronunciato una frase decisamente strana.

Infatti quello riportato da il “Corriere di Torino” rievoca proprio un retroscena avvenuto il giorno dell’addio definitivo di Maurizio Sarri dalla panchina della Juventus per poi la successiva nomina di Andrea Pirlo come prossimo tecnico, era l’8 agosto. Secondo il Corriere, c’è stato un tentativo dei bianconeri di per una risoluzione del contratto, che però non è avvenuta.

Juventus, frase shock di Sarri

Maurizio Sarri non solo non avrebbe intenzione di risolvere il contratto ma di non fare nessuno sconto alla Juventus, finché  non ci sarà un nuovo progetto continuerà a percepire 6 milioni per tutta la stagione, e poi probabilmente dovrà essere pagata una penale da 2,5 milioni qualora si volesse interrompere il contratto con un anno di anticipo.

Leggi anche: Suarez Juventus, ora ci siamo: ecco quanto guadagnerà

Ma la frase che ha fatto parlare è un retroscena proprio riguardante Sarri, un messaggio diretto alla Juventus, ecco quali furono le sue parole:“Voi mi mandate via, ma questa squadra è inallenabile”, questo il pensiero del tecnico toscano prima dei saluti da Torino, era l’8 agosto.