AOUAR JUVENTUS – La Juventus da tempo segue il giovane fenomeno del Lione Houssem Aouar. Il numero 8 francese sarebbe il giusto colpo da 90 per il nuovo corso targato Andrea Pirlo. Paratici ha già avuto contatti col calciatore, che sarebbe felice di venire a Torino.
Poche settimane fa Luca Momblano a Juventibus aveva lanciato la bomba: “Aouar mi risulta già preso dalla Juventus”. Il giornalista, che all’epoca fu il primo di parlare di Ronaldo o dell’esonero di Allegri e Sarri, sembra essersi sbilanciato per l’ennesima volta.
Aouar Juventus, la conferma di Momblano
Nel corso della diretta di “Boom Boom mercato” su ‘Juventibus’, il giornalista Luca Momblano ha rivelato che la Juventus avrebbe già bloccato Houssem Aouar. Ecco dunque le sue parole sul futuro di Aouar, vicino a Torino.
Leggi anche: Mercato Juventus, fari puntati sul gioiello del Milan: Paratici ci prova
“Col giocatore la Juve ha fatto tutto, ma sappiamo che non basta. I bianconeri hanno bloccato Aouar con un prestito molto oneroso, tra i 15 e i 20 milioni, con obbligo di riscatto a fine anno fissato intorno ai 30-35 milioni. A patto che, però, ci sia la cessione giusta. I giocatori che possono offrire una buona plusvalenza alla Juventus sono Szczesny, Alex Sandro e Paulo Dybala“. Dunque le prossime settimane saranno decisive, nel frattempo il calciatore è in quarantena perchè risultato positivo al COVID 19.