Mercato Juventus, fari puntati sul gioiello del Milan: Paratici ci prova

MERCATO JUVENTUS – Ci sarà infatti anche da pensare al ringiovanimento della linea difensiva. Chiellini e Bonucci hanno superato i trent’anni da tempo e dunque è arrivato anche il momento di iniziare a pensare chi potrà, in un futuro non troppo lontano, prenderne il posto al centro della difesa bianconera.

E nel mirino ovviamente ci sono dei calciatori che hanno già esperienza da vendere in Italia e in Europa. Dunque fari puntati in Serie A. Juventus pronta a puntare sul capitano del Milan.

Mercato Juventus, Romagnoli nel mirino

Come riporta infatti Calciomercatoweb.it, la Juve continua a tenere d’occhio uno dei difensori italiani più forti in circolazione, vale a dire Alessio Romagnoli. Ormai stabilmente in nazionale, attende un cenno da parte del Milan per il rinnovo del contratto, che scadrà nel 2022.

Leggi anche: Juventus, non solo Khedira: un altro calciatore rifiuta la cessione

Continua però ad esserci una certa distanza tra la richiesta del calciatore, assistito da Raiola, e l’offerta del club rossonero. Che dunque a breve dovrà prendere una decisione sul suo futuro, accontentando le richieste di Romagnoli o decidendo di cederlo altrove.