Infortunio Ronaldo, il ct svela: “Si è allenato. Prenderemo una decisione”

INFORTUNIO RONALDO – Preoccupazione in casa Juventus: Cristiano Ronaldo è reduce da un forfait in nazionale. Il calciatore portoghese infatti non è potuto scendere in campo nella prima partita di Nations League contro la Croazia.

Visto ché è stato colpito nei giorni precedenti da un’infezione al piede destro. Problema che ovviamente fa stare un po’ preoccupati tutti i tifosi bianconeri che sono ansiosi di vederlo all’inizio imminente del prossimo campionato di serie A. Il Portogallo, per la cronaca, è riuscito a vincere per 4-1 anche senza CR7.

Infortunio Ronaldo, parla il CT portoghese

Al termine del match ha parlato proprio l’allenatore del Portogallo Fernando Santos, che ha fatto chiarezza proprio sulle condizioni fisiche del suo fenomeno col numero 7. “Sportmediaset” riporta le sue parole: “Cristiano Ronaldo si è allenato e sta molto meglio, oggi si allenerà di nuovo e in linea di massima partirà per la Svezia con la squadra e poi prenderemo una decisione“.

Leggi anche: Morata Juventus, ritorno di fiamma: possibile scambio con l’Atletico

Parole che evitano eccessive preoccupazione da parte dei tifosi juventini ma nello stesso tempo fanno pensare che per risolvere definitivamente il problema al piede occorrerà ancora attendere dei giorni. Pirlo spera di riaverlo al massimo della condizione per la sfida del 20 settembre contro la Sampdoria.

Gestione cookie