Morata Juventus, ritorno di fiamma: possibile scambio con l’Atletico

MORATA JUVENTUS – Non ci sono dubbi infatti sul fatto che l’obiettivo primario del club bianconero è quello di riuscire a trovare un centravanti di grande spessore, che possa coesistere con Cristiano Ronaldo e Dybala.

Suarez e Dzeko sono i nomi più caldi, ma nelle ultime ore è tornato di moda il nome di un grande ex bianconero, vale a dire Alvaro Morata. Che torna spesso in Italia per motivi familiari e che potrebbe tornarea ad essere una nuova pedina della squadra di Torino.

Morata Juventus, le ultimissime sull’ex Juve

L’eventuale trattativa per Morata non sarebbe semplice da imbastire, perché la volontà dell’Atletico Madrid e del suo tecnico Simeone sarebbe quella – spiega il “Corriere dello Sport” – di lasciar partire semmai Diego Costa e non Morata.

Leggi anche: Suarez Juventus, piovono conferme: spuntano i like dei senatori

Tuttavia la Juventus potrebbe giocare una carta importante per arrivare al centravanti. Il quotidiano sportivo infatti sottolinea come potrebbe essere imbastito uno scambio con i colchoneros, inserendo nella trattativa Douglas Costa, calciatore che piace a Simeone. Oppure potrebbe proporre un prestito a lunga scadenza per il centravanti.

Impostazioni privacy