Higuain Juventus, il fratello annuncia l’addio: bordata alla società

Gonzalo Higuain lascerà la Juventus come confermato da Andrea Pirlo durante la prima conferenza stampa. Lo ha confermato anche il fratello del calciatore direttamente sulle pagine di Tuttosport.

Oltre a confermare l’addio, è stato rivelato anche un suggerimento sul possibile erede dell’ex centravanti del Napoli che dovrebbe essere scelto tra Luis Suarez e Edin Dzeko.

Juventus: Higuain rescinderà il contratto

Nicolas Higuain ha però ammesso di aver accettato la trasparenza della società di Andrea Agnelli ma non il modo in cui è stato scaricato il fratello.

Leggi anche:Dzeko Juventus, accordo raggiunto: ma Milik frena la trattativa

“Ci aspettavamo che Pirlo desse una possibilità a Gonzalo, visto che parliamo pur sempre di un attaccante che in questi anni ha segnato 350 gol. Per realizzarli si impegnano dieci anni, poi purtroppo ci si dimentica tutto in fretta. L’ambizione della Juve è conquistare la Champions, ma non so quanti giocatori abbiano vinto 3 scudetti realizzando complessivamente 66 reti. Però siamo gente di calcio e sappiamo che possono succedere queste cose. Juve, addio. Abbiamo apprezzato la schiettezza di Pirlo, adesso dobbiamo trovare l’intesa sulla rescissione. Gonzalo non giocherà più in Italia. Dzeko e Suarez? Guardate le statistiche e valutate”.