Dzeko Juventus, accordo raggiunto: ma Milik frena la trattativa

DZEKO JUVENTUS – La Juve e la Roma avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento in bianconero di Edin Dzeko sulla base di 10 milioni di parte fissa più due di bonus legati a presenze e rendimento.

Tuttavia i capitolini devono prima trovare un sostituto del bosniaco: il nome più caldo è quello di Arkadiusz Milik, per il quale però manca ancora l’accordo con il Napoli

Dzeko Juventus, le ultimissime

Importanti novità sul fronte Dzeko. Secondo quanto riportato da calciomercato.it e da tuttojuve.com, la Juve e la Roma avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento del “cigno di Sarajevo” alla corte di Andrea Pirlo: ai capitolini andrebbero circa 10 milioni di euro, più di 2 di bonus facilmente raggiungibili.

Leggi anche: Cessioni Juventus, svolta Higuain: primo addio anche in difesa, accordo a un passo! 

All’attaccante ex  Manchester City spetterebbero qualcosa come 7,5 milioni di euro per tre anni. Tutto fatto? Ancora no. La Roma deve prima acquistare il sostituto di Dzeko: in queste ultime ore la trattativa relativa ad Arkadiusz Milik ( il candidato principale), ha registrato una brusca frenata, complice le forbici ancora troppo ampia tra domanda ed offerta.